S.A.R. Principessa Maria Carolina

S.A.R. Principessa Maria Carolina

S.A.R. la Principessa Maria Carolina Cristina, marchesa di Sala, Duchessa di Guernika, senatore gran croce con collana del S.A.I. ordine Costantiniano di San Giorgio, gran croce dell'Ordine di San Lodovico, gran croce dell'ordine de la Legitimidad Proscrita, n. a Nimeguen, NL, 23 giugno 1974.

SAR la Principessa Carolina di Borbone de Parme ha intrapreso una carriera con le Nazioni Unite dall'inizio del 2000, operando in New York, Eritrea, Palestina, Indonesia, Haiti e Ginevra. Ha lavorato principalmente con l'Ufficio per il coordinamento degli affari umanitari (OCHA) e ricoperto diverse posizioni all'interno di tale ufficio. Attualmente lavora come consulente indipendente nel settore degli aiuti umanitari e di sviluppo ed è nel consiglio di amministrazione della Human Dignity Foundation. Si è Laureata e ha conseguito un Master (MA) in Relazioni Internazionali e Scienze Politiche presso l'Università di Amsterdam e un Master in Migrazione forzata presso la Oxford University. Attualmente vive in Svizzera con il marito Albert Brenninkmeijer con il quale si è sposata in Italia, a Firenze nel giugno 2012.

Albert Brenninkmeijer è proprietario e direttore all'interno di una azienda di famiglia che opera in campo commerciale. La sua carriera include diverse posizioni all'interno delle imprese al dettaglio - in particolare, C & A - che abbracciano diverse aree geografiche, tra cui Stati Uniti, Messico, Brasile e diversi paesi europei. Più di recente, è stato assegnato il ruolo di Direttore del Paese per C & A in Svizzera. Ha conseguito un MA (Hons) in Economia presso l'Università di Edimburgo e un MBA presso la Saïd Business School, Università di Oxford.

 

Eventi Annuali 2018

Reale e Ducale Casa di Borbone Parma

Gli Eventi annuali della Reale e Ducale Casa di Borbone Parma si svolgeranno in Piacenza il giorno venerdì 28 settembre 2018 e in Parma il giorno sabato 29 settembre 2018.

 

Santa Messa in memoria di S.A.R. Il Principe Carlo Ugo di Borbone Parma, Duca di Parma e Piacenza

Il giorno 18 agosto 2018 alle ore 10.00, presso la Basilica Magistrale Costantiniana di Santa Maria della Steccata di Parma, sita in Parma, Stradone Garibaldi n. 5, verrà celebrata una Santa Messa in memoria di S.A.R. Il Principe Carlo Ugo di Borbone Parma, Duca di Parma e Piacenza nell'ottavo anniversario della scomparsa.
Alla Santa Messa di Suffragio sono invitati i Cavalieri e Dame degli Ordini Dinastici della Reale e Ducale Casa di Borbone Parma, i membri della Associazione dei Cavalieri oltre che, tutti coloro che desiderano intervenire.

 Guido Agosti              

                                                                                Capo del Cerimoniale         
                                                                              della Reale e Ducale          
                                                               Casa di Borbone Parma       

Luoghi e simboli della Dinastia

Eventi Annuali 2018

Reale e Ducale Casa di Borbone Parma

Gli Eventi annuali della Reale e Ducale Casa di Borbone Parma si svolgeranno in Piacenza il giorno venerdì 28 settembre 2018 e in Parma il giorno sabato 29 settembre 2018.

 

Santa Messa in memoria di S.A.R. Il Principe Carlo Ugo di Borbone Parma, Duca di Parma e Piacenza

Il giorno 18 agosto 2018 alle ore 10.00, presso la Basilica Magistrale Costantiniana di Santa Maria della Steccata di Parma, sita in Parma, Stradone Garibaldi n. 5, verrà celebrata una Santa Messa in memoria di S.A.R. Il Principe Carlo Ugo di Borbone Parma, Duca di Parma e Piacenza nell'ottavo anniversario della scomparsa.

Alla Santa Messa di Suffragio sono invitati i Cavalieri e Dame degli Ordini Dinastici della Reale e Ducale Casa di Borbone Parma, i membri della Associazione dei Cavalieri oltre che, tutti coloro che desiderano intervenire.